Ciao a tutti! Mi chiamo Silvia Faiman e sono un’osteopata DO e dottoressa in Scienze Motorie. Fin da piccola sono stata appassionata di sci alpino, praticato per diversi anni a livello agonistico, fino poi a diplomarmi come allenatrice di sci nel 2019. Svolgo la mia professione a Torino, dove unisco l’osteopatia e le scienze motorie con l’intento di portare i miei pazienti al raggiungimento di una condizione di benessere a 360°.

La Mia Formazione

Mi sono laureata in Scienze Motorie presso l’Università di Udine nel 2020 e ho proseguito i miei studi conseguendo il Diploma in Osteopatia nel 2023. Ho inoltre conseguito il Diploma in “Alimentazione ed Integrazione Sportiva” nel 2017 e il Diploma in “Rehabilitation Taping” nel 2024.
Attualmente sto frequentando un master in Osteopatia Posturale a Torino, presso la scuola di osteopatia Asomi.

Mara

“Mi sono rivolta a Silvia su un consigli di un amico, e devo dire che è stata una delle scelte migliori per la salute della mia schiena.
Grazie alle sue mani esperte e a un approccio delicato ma efficace, ho trovato sollievo duraturo per i miei dolori che mi affliggevano da anni.
Fin dal primo incorro, ho percepito grande professionalità, competenza e una sincera attenzione verso il paziente.
Consiglio vivamente Silvia a chiunque cerchi un’osteopata preparata, empatia e appassionata del proprio lavoro. Un vero punto di riferimento!”

Tommaso

“Professionale, empatia e davvero efficace. Dopo poche sedute il mio dolore all’anca è migliorato tantissimo.
Consigliatissima!”

Livio

“Dopo anni passati a convivere con fastidiosi dolori cervicali, rigidità al collo e frequenti mal di testa dovuti a posture scorrette al lavoro, ho finalmente trovato in Silvia una professionista capace di fare davvero la differenza.
Con estrema precisione è riuscita a individuare le tensioni profonde e a trattarle in modo efficace. Già dopo poche sedute ho notato un miglioramento significativo.
La consiglio vivamente!”